Il nostro progetto “Cultura, Patrimonio e Diversità dei Sordi” è iniziato ufficialmente con il primo incontro tra i partner a Groningen. È stato un inizio stimolante in cui cinque organizzazioni partner si sono riunite: Turkoois (Dennis Hoogeveen & Elias Stuifzand), WITAF (Florian Gravogl & Eva Böhm), Equalizent (Joanna Kinberger & Amina Gandimaa Enkhbayar), IST (André Ebouaney & Susanna Ricci Bitti) e Innosign (Marek Kanas & Diana Majercakova).
L’incontro si è concentrato sulla conoscenza reciproca, sulla costruzione di legami e sulla creazione delle basi del progetto. Abbiamo discusso le aspettative, suddiviso le responsabilità e iniziato a pianificare i prossimi passi. Un punto chiave è stata la preparazione del sondaggio in arrivo, che ci aiuterà a raccogliere informazioni preziose per lo sviluppo dei materiali e della formazione.
È stato un primo passo produttivo e positivo nel nostro percorso insieme. Con i piani ora in movimento, non vediamo l’ora di affrontare le prossime fasi e di condividere presto ulteriori aggiornamenti.
👉 Restate sintonizzati qui sul sito web per seguire i progressi del nostro progetto!

